martedì 26 giugno 2012

1° mercatino MAIOLO 24 giugno 2012

E i giorni dopo il dì di festa? Che si fa? Si racconta!

Domenica abbiamo fatto il nostro primo mercatino: mettendo insieme tutte le idee, le creazioni e le passioni coltivate in famiglia quello che fino a un anno fa era un'ipotesi molto lontana alla fine ha preso forma.

Io ero emozionata, ho avuto una settimana piuttosto intensa per riuscire a preparare tutto pensando anche all'allestimento, ma tutto sommato anche se non è stato un exploit fragoroso io sono felice e soddisfatta dell'esperienza....e non ho minimante perso fiducia ed entusiasmo.

Dai vi mostro un po' di fotine......questa è la Family quasi al completo....mancava mia mamma che era a casa con l'altra parte della famiglia e Fabietto


Adesso vi mostro qualche particolare della bancarella......













Che dire, noi ci siamo divertite ed io sento il desiderio di ringraziare di cuore un po' di persone per l'aiuto, il supporto l'incoraggiamento e i consigli che mi hanno dato e che stanno continuando ad offrirmi.

Grazie a mia sorella, mia cugina Fanny, mia mamma, mia zia Anna e mio zio Fernando per la giornata di domenica e perchè senza la loro collaborazione tutto sarebbe stato più difficile e meno bello. 


Grazie a Sondra che ha sempre saputo incoraggiarmi e dispensarmi saggi consigli, grazie ad Elena, perchè è stato un punto di avvio, grazie a Francesca e Gianluca (di MOMOGENICO INDUSTRIA GRAFICA) perchè senza il loro aiuto non esisterebbe il blog, non avrei bigliettini da visita, non avrei avuto scatti fotografici così belli, i miei timbrini e soprattuto grazie per la vostra amicizia e per le nostre belle giornate insieme, grazie a mia zia Tiziana che ha sempre un pensiero per noi e che so ci ha pensato anche ieri, grazie a zia Marisa che sono certa ci fosse, se non altro di sicuro nei nostri cuori, grazie a Marco, che lascia spazio a me e mia sorella per sognare.

Grazie a tutti, ma davvero a tutti quegli amici, miei di mia sorella e dei miei genitori, che ci hanno sempre incoraggiato, che condividono con noi passioni, pensieri, progetti, desideri e che ci hanno sempre dato spunti, dritte, riconoscimenti e gratificazioni....

Spero di non aver dimenticato nessuno nello scrivere, nel mio cuore ci siete tutti....Adesso faccio basta perchè mi sto commuovendo.... ma non vedo l'ora che arrivi la prossima volta ;)


Un abbraccione a tutti,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento