martedì 12 giugno 2012

Borsa e collana con fiorellini

Oggi è una giornata dal tempo molto variabile: tira un vento rumoroso che nel giro di pochi minuti è in grado di portare nuvole grigie e di minacciare un temporale e poco dopo se le porta via tutte e ci apre il sipario su un cielo azzurro.

Forse il meteo oggi risponde un po' al mio stato d'animo o forse io rispondo a lui?! :)

Vabbè dopo questa domanda un po' alla Marzullo sarà meglio che passi oltre....


Questa borsa è nata come prova...appena l'ho tagliata (visto che non sempre procedo con i cartamodelli, ma spesso e volentieri procedo solo a "sentimento") ho detto: " nuuuuuuuuuuuu, caspiterina (in realtà sono stata un po' più colorita!), ho sbagliato.....poi alla fine, siccome sono una testona, sono riuscita ad arrangiarmi in modo da arrivare comunque ad un qualche risultato....


Volevo qualcosa di funzionale da poter utilizzare anche ogni giorno a lavoro, così ho scelto un formato di medie dimensioni con tasca anteriore che movimentasse un po'  la linea e desse un tocco di colore e di fantasia e la chiusura con cerniera ( così ci si può infilare di tutto, chiudere e via!)

Per oggi è tutto.......ho altre nuove creazioni da postarvi, ma devo prima trovare il tempo e il momento giusto per fare qualche scatto.

Un abbraccio a tutte e buona giornata, io scendo a prendermi un caffè e a farmi un po' spettinare dal vento che c'è fuori ( anche se sabato mi hanno quasi rapato e non ci sono rimasti più tanti capelli da spettinare!)

A presto,

Silvia

2 commenti:

  1. e dove avresti sbagliato scusa? la borsa è bellissimaaaaaaa....e pure la collana!!
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, nella mia testa la volevo a soffietto ma un po' più alta, dopo averla tagliata, quando ho cominciato a piegarla per montarla mi sono accorta che era ben più bassa di come volevo io e pensavo fosse decisamente troppo piccolina ed ero lì lì per rifarla da capo e stavo già pensando a come riutilizzare quel pezzo di stoffa, poi mi son detta: "dai proviamoci lo stesso a vedere come esce finita...e per fortuna il soffietto la rende abbastanza capiente...le prossime però le faccio un po' più alte! Sono felice che ti piaccia :) Un abbraccione e buona serata.

    RispondiElimina