martedì 17 luglio 2012

I bimbi e gli angeli....



Sabato ho ripreso in mano un vecchio cartamodello e un po' come tutte le volte, prese le linee guida, ho fatto a sentimento con quello che avevo.....





Ero in fase un po' "spiritual meditativa" e alla fine sono venuti fuori due angeli che mi piacciono un sacco!




Li ho pensati per la cameretta di un bimbo e ho deciso di renderli messaggeri di due modi di vivere che ritengo possano aiutare un bel po' sul proprio cammino...




I capelli sono nati da un errore nel dipanare una matassa di cotone e meno male che l'errore c'è stato visto che questo materiale è adattissimo per le capigliature dei miei angioletti.




Hanno un'espressione che mi fa ridere il cuore, mi sento meglio solo a guardali ...il prossimo sarà per il mio nipotino...

Un abbraccio a tutte e buona giornata :)

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento