venerdì 31 agosto 2012

Un cappello un po' romantico

Anche se oggi il tempo fuori ci sta regalando un anticipo di autunno, io ho ancora tante cosine primaverili da farvi vedere e visto che non riesco a rassegnarmi alla fine dell'estate e mi auguro che dopo questa pioggia, di cui la terra aveva tanto bisogno, torni il sole...oggi vi mostro un cappellino un po' romantico....
  
Una base neutra color panna (ormai lo avete capito che non amo tinte particolarmente forti!) e un particolare che impreziosisce il tutto ed illumina il viso, che rievoca atmosfere un po' marinare ma anche country

E volendo un'idea di look completo......

Ogni creazione è stata realizzata a mano: la canotta azzurra da mia sorella Romina, borsa e cappello da me e mia mamma e la collana da me su ispirazione di Laura (Country Style).
Ovviamente è un look tra il country e l'elegante per  ragazze che vogliono avere un sapore un po' romantico.
Un abbraccio a tutte e buona giornata,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento