venerdì 5 ottobre 2012

Mici e Micie sciccose come ferma porta

        

Ciao a tutte! Che cielo splendido che c'è fuori oggi!
Per chiudere la settimana ho voglia di mostrarvi qualcosa per la casa...
Molti di questi mici li ho realizzati per Elena, che ha animato ogni stanza con loro.
Ne ho fatti diversi personalizzati in base alle singole richieste e ai colori utilizzati nell'arredamento


Devo dire che amo molto dedicarmi a loro, mi piace vederli prender forma, ma soprattutto mi diverto quando comincia a definirsi l'espressione del lor volto, non vengono mai uguali! 



Questa micina col fiorellino rosso  l'ha voluta una bimba: l'ha vista mentre stavo allestendo il banco quest'estate ad una festa di paese, se l'è abbracciata e ha implorato la nonna perchè gliela prendesse...
  
La scena mi ha sorpreso (di solito sono più interessate le mamme delle bimbe!) ma mi ha reso immensamente felice vederla andar via con la sua micia in braccio mentre se la stringeva al petto!



Ce n'è un po' per tutti i gusti insomma....e si può sempre personalizzare ed inserire piccoli dettagli ;)

 

Bene :) in compagnia di questi amici felini vi auguro un buon fine settimana, un abbraccio.
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento