martedì 2 ottobre 2012

Un look romantico autunnale

Finalmente ho trovato qualche minuto per un post e anche un po' di tempo per fare qualche scatto, non ottimo, perchè purtroppo la luce non era quella giusta, ma non potevo proprio fare diversamente.
Ispirata dalla stagione nelle scorse settimane è nato questo look ... sì sì lo so ...molto molto romantico...


Ho cominciato dalla borsa che ha una base in feltro di un color rosa cipria e che ho poi abbinato a un taffetà rosa antico più intenso per la tasca interna ed esterna. Delle passamanerie color avorio per rifinirla e delle applicazioni floreali....erano avanzate ancora delle cinture per i manici...e con grande gioia della mia macchina da cucire (poveretta!) le ho utilizzate


 A questo punto è stata interpellata prima mamma per un cappello da abbinare che io ho poi rifinito con l'applicazione di roselline realizzate con lo stesso tessuto impiegato per la fodera della borsa


E poi mia sorella per gli orecchini

 


 Ovviamente tutto insieme potrebbe risultare "tanto" quindi ognuno può scegliere ciò che più lo colpisce.
Nei prossimi giorni vi mostrerò altri abbinamenti sui toni del marrone e del grigio/nero.
Buona giornata a tutti un abbraccio,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento