mercoledì 14 novembre 2012

Amici fedeli come ferma porta

Ciao a tutti,
come state? Io non so cosa mi sia preso, ma in questi giorni sto accusando una sonnolenza fuori dal normale, sicuramente il meteo non aiuta e il correre sempre di qua e di là forse dopo un po' si sente....comunque .... ce la posso fare!
Il post di oggi è in onore delle mie due cagnoline e di tutti i nostri fedelissimi amici.
Rimaniamo sempre in tema di fermaporta,
sì lo so che ne ho postati diversi nel tempo, del resto sono sempre loro e i micetti i più richiesti e poi mi dispiace non fotografarli tutti visto che sono diversi!
Con questi mi sono divertita con colori naturali sui toni del beige e del grigio.....e di solito mi piace quando creo un lui, creare anche la sua lei ....cosa che non ho fatto invece con le mie "canine", porelle!
 
Non so quante di voi abbiano animali domestici, ma chi ce li ha sa che sono fonte di ispirazione, risate e tenerezza quotidiana. Io ne ho due, hanno caratteri completamente diversi ma entrambe quando ti guardano con quegli occhi curiosi e amorevoli sono irresistibili, per me sono ovviamente le canine più belle del mondo e a volte ho proprio l'impressione che con quello sguardo ti sappiano leggere silenziosamente l'anima, sanno sempre starti accanto con discrezione quando hai bisogno di loro e del loro affetto incondizionato.
Bene per oggi è tutto, a presto con le prossime novità.
Un abbraccio,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento