lunedì 12 novembre 2012

Borsa e pochette abbinate per un'amica molto speciale




Buon inizio settimana a tutti e ben ritrovati.
Io sono reduce da un bellissimo lungo fine settimana, non mi sono fatta mancare nulla di tutto ciò che amo: una gita fuori porta a Parma per passare due giornate con un'amica di anima (e forse non ci potrebbe essere definizione più appropriata), un pomeriggio con mio nipote, rovistare tra vecchie stoffe con mia sorella, creazioni dell'ultimo minuto in vista di un mercatino terminato a metà allestimento causa mal tempo (abbiamo abbandonato dopo una folata di vento che ci ha ribaltato tutto e le prime gocce di pioggia) e un pomeriggio trascorso a creare in compagnia di un'amica di hobbies .... che dire? Bello, bella ogni singola emozione, ogni sensazione che mi ha attraversata in questi giorni...
Sotto questo diluvio che sta imperversando da ieri e che sta mettendo a dura prova certe zone, oggi vi mostro due delle più recenti realizzazioni pensate e confezionate per un'amica.
  


Volevo una borsa abbastanza capiente e con "chiusura riparata" quindi ho pensato di realizzarla così.
 
Ho utilizzato ancora una volta una cintura, finita in fondo al cassetto, per il manico ed ho impreziosito il tutto con del pizzo bianco per rifinire ed illuminare, infine delle roselline piccole per dare un tocco di colore.
 E per completare una piccola pochette.....che a noi donnine non fa mai male, visto tutto quello che riusciamo ad infilare in borsa e a non trovare mai quando serve (io almeno parlo per me)

Le stoffe scelte per questa riprendono quelle utilizzate per la fodera della borsa, perchè anche se non la vedete (non sono riuscita a fare foto decenti) ...c'è!

 Per oggi è tutto, a presto e un abbraccio,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento