lunedì 11 febbraio 2013

Asciugamani che ti augurano buona giornata


Dopo le prove per una versione primaverile del blog penso, da dilettante quale sono, di essere arrivata a qualcosa che mi piace abbastanza, almeno per ora.....ma in ogni caso più io ho voglia di caldo, di sole e di colori e più fuori fa freddo .... insomma i "tentativi magici" per cercare di anticipare la bella stagione non sortiscono gli effetti desiderati!!! 
Vorrà dire che ancora per un po' continuerò a viaggiare di fantasia!!!

Devo dire la verità io ho sempre fatto molta fatica, nel creare, ad anticipare le stagioni (anche se so che è così che si dovrebbe fare per non farsi cogliere impreparati - come spesso capita a me), ma in questo periodo mi viene proprio naturale, ho voglia di alberi in fiore e di cielo azzurro, anche se rispetto allo scorso anno si può dire che ancora il vero inverno non sia nemmeno arrivato!!

Comunque oggi ho deciso che vi allieterò (si spera!) la giornata con un set di asciugamani che ho realizzato ..... forse per me ..... ora vedrò .... intanto mi sono scelta colori che starebbero bene nella mia mini toilette ;)


E' un set di 3 asciugamani: due salviette piccole e una più grande (direi abbastanza più grande;))

Visto che  non è scontato scendere dal letto col piede giusto tutte le mattine .... ho pensato di ricamare sugli asciugamani delle frasi che vorrebbero essere, un augurio, un promemoria, una sorta di mantra, così appena si entra in bagno almeno un sorrisino forse si fa :)


Su ognuna ho ricamato una frase diversa...

Per le due salviette piccole: Smile today!


e...un semplice Good morning


e per la salvietta più grande..una frase più lunga, diciamo che le altre due erano preparatorie a questa


Per oggi, dalla Siberia dove nel cuore è già primavera ;) è tutto.....passo, vi abbraccio e chiudo!

A presto,

Silvia


1 commento:

  1. Che belle tutti questi lavoretti...proprio primaverili! E oggi, con la neve, è un piacere vedere tutti questi colori pastello...mi piacciono molto questi ricami, con le farfalle...il rosa poi mi piace tantissimo! Belli anche tutti i fiorellini degli altri post!
    Grazie per essere passata da me, spero di averti fatto venire ancora più desiderio di visitare la Provenza! :-)
    A presto
    Michela

    RispondiElimina