martedì 26 febbraio 2013

Bathroom: qualcosa di già visto e qualcosa di nuovo....


Due post in due giorni, sì lo so non sono da me, ma sono nate diverse cosine tra sabato e domenica e ho voglia di mostrarvele, me lo perdonate?!

Qualche tempo fa avevo postato delle salviette da bagno ricamate, le potete trovare qui se desiderate rivedere i dettagli delle scritte. 

Mi piacevano, ma era come se sentissi che mancava ancora qualcosa per valorizzarle. 

Desiderando confezionare un regalo per una cara amica, ho pensato che sarebbe stato carino creare un set bagno un po' più ricco e allora sono nate due nuove creazioni: il cestino, in cui io ho ora riposto gli asciugamani ma che può essere utilizzato per contenere altri prodotti da bagno e un sacchettino porta trucchi, da tenere in casa o da portare in viaggio.


Nell'insieme l'effetto che fa mi piace molto. Purtroppo il mio bagno è minuscolo e non ci sta nulla di tutto quello che vorrei metterci io....quindi per il momento mi sfogo con quelli delle amiche, nella speranza che gradiscano.


In questo fine settimana ne ho preparato anche un altro sui toni dell'azzurro che a  mio avviso è graziosissimo e che porterò a Parma a De Gustibus .
Forse ve lo mostrerò nei prossimi giorni.

Vi abbraccio e vi auguro buona giornata,

a presto (dai domani magari vi lascio in pace!),

Silvia




1 commento: