lunedì 4 marzo 2013

Cielo azzurro e fiori di campo per un set bagno primaverile


Pensavo di aver superato l'inverno indenne ed immune da influenze varie...invece mi sa che questa volta sono stata colpita e in parte affondata!
Nel fine settimana mi è esploso un raffreddore cosmico che mi rende difficile respirare....quindi perdonatemi se oggi sarò di poche parole, non sono per niente al pieno delle mie forze, anzi!!!


Come promesso la scorsa settimana, dopo il set bagno in rosa (che potete trovare qui), oggi è finalmente il turno di quello sull'azzurro!


Io adoro questa stoffa, è allegra e delicata allo stesso tempo, sa di fiori di campo e di cielo azzurro, insomma mi piace da morire!!!

Anche qui trovate una salvietta grande e due mini, il sacchettino porta trucchi e la scatola contenitore da utilizzare per prodotti da bagno.


Con questo colore che ricorda il cielo stupendo che ci accompagna in questo lunedì, vi auguro buon inizio settimana ......io cercherò di riprendermi anche perché domenica mi attende la fiera di Vicenza e non vorrei perdermela!

Un abbraccio a tutti a presto,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento