venerdì 17 maggio 2013

Calamite pasticcino

Qualche giorno fa vi avevo mostrato una serie di tovagliette per la colazione (le potete trovare qui) e nelle foto si intravedevano dei pasticcini di stoffa ....quindi oggi come promesso ... dedico il post a loro e ve li mostro meglio.


Sono delle calamite da appendere al frigo o ad una bacheca magnetica, ne avevo fatti tempo fa 4 per me da appendere al frigo (potete vederli qui) e visto che mi mettono allegria ogni volta che li guardo ho pensato di realizzarne altri e mi sono sbizzarita con stoffine e colori.


Diciamo che nonostante il meteo che ci ha regalo un maggio davvero poco colorato almeno in cucina la primavera è esplosa con tutte le sue tonalità


Messe così viene voglia di mangiarsele!

Confidando in un po' di sole e di colore (anche se ho appena visto il meteo e almeno da me non è che lasci sperare troppo) vi auguro un buon fine settimana,

un abbraccio a presto,

Silvia

2 commenti:

  1. Confermo, piove piove..
    Però le tue calamite mi fanno venire voglia di starmene fuori in giardino a mangiare pasticcini..
    Ciao Silvia.. un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Sono carinissime, queste note colorate in casa sono davvero indispensabili!

    RispondiElimina