martedì 21 maggio 2013

Shopper per l'estate

Ultimamente mi sono dedicata molto più alla casa che alla persona, lo avrete notato negli ultimi post ... in realtà ho fatto un po' e un po', ma in proporzione, sì lo ammetto, in questo periodo sono più ispirata nel creare oggetti d'uso domestico quotidiano.

Oggi però vi mostro qualche borsa, visto che sia io che mia sorella ne abbiamo creata qualcuna ...quindi un po' alla volta ve le proporremo

Partiamo con qualcosa di semplice ma sempre utile, modello shopper.


Questa giocata sui toni del bianco e blu ha un sapore un po' più marinaretto


Questa sul beige e verde salvia con una nota di lilla ha un gusto un po' più country


Non so voi, ma io di borse non ne ho mai abbastanza: ogni mattina sembra che sia in partenza per chissà dove tra borsa mia, borsa del lavoro e borsa del pranzo.

Queste sono pensate per un uso quotidiano, pronte e pratiche per ogni occasione.

Spero vi piacciano.

Vi abbraccio e vi auguro buona giornata.

A presto,

Silvia

1 commento:

  1. Diciamo che preferisco lo zaino.. pesa talmente tanto che sembra che debba partire per un gita..
    Le tue borse sono meravigliose..
    Complimenti a te e tua sorella..
    Un abbraccio..
    Mary

    RispondiElimina