venerdì 6 settembre 2013

Una bacheca confezionata ad hoc per lo studio di Sara

Quando qualcuno mi scrive perché per caso ha trovato il mio blog e me ne parla in termini entusiastici mi ride il cuore: per me creare vuol dire spesso abitare un mondo parallelo, un angolo tutto mio dove sperimento, faccio e disfo fino a quando non viene fuori qualcosa in cui mi riconosco e a volte il timore è che possa essere un processo talmente soggettivo che il risultato piace solo a me, quando invece ho riscontri positivi anche da persone che non conosco e che mi "incontrano" per caso il piacere è immenso.

Sara mi ha conosciuto attraverso questa mia "casa virtuale", si è sposata da poco e sta finendo di costruire il suo nido: io immagino il suo entusiasmo e la cura che sta mettendo nel farlo, perché quando sono andata a vivere da sola passavo ore e ore a sfogliare cataloghi cartacei o on line e a disegnarmi gli interni per capire come e cosa avrei potuto fare, è un momento bellissimo, anzi a dire il vero un po' mi manca, perché ora che gli spazi sono pieni (anche troppo!) e ci sono ancora tante cose che mi piacciono e vorrei farmi o acquistare, non so dove metterle! :(



Nello studio di Sara le pareti sono bianche e lilla, lei aveva visto una bacheca che avevo realizzato in formato piccolo per la cucina (potete trovarla qui) e mi ha chiesto se potevo realizzarne una per lei ma in formato più grande.



Abbiamo definito dimensioni e colori e poi mi ha lasciato carta bianca.


Il risultato a Sara è piaciuto e per me non ci poteva essere soddisfazione più grande della gioia di avere in parte contribuito a personalizzare un angolo del suo mondo.

Vi auguro un buon fine settimana e un grande in bocca al lupo alle creative con le mani di fata che questo fine settimana saranno a Formigine per Fili Senza Tempo.

Un abbraccio a tutti,

Silvia








4 commenti:

  1. Silvia..
    che magnifico lavoro che hai fatto.
    E certo che Sara sarà entusiasta.
    Brava!!
    Mi unisco a te nell'augurare a tutte le creative di Formigine un grandissimo in bocca al lupo!!
    Ciao Silvia buon fine settimana..

    RispondiElimina
  2. Questa bacheca è bellissima, molto originale!
    Adoro il viola in tutte le sue sfumature,
    la tua fantasia l'ha arricchita meravigliosamente.
    Come poteva non essere gradita?

    Mary

    RispondiElimina
  3. Passa da me, ho qualcosa per la tua bella bacheca. Tina

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi colori, e anche l'idea dello sfondo a pois! :)
    un bacione!

    RispondiElimina