giovedì 5 dicembre 2013

UNA CALDA E MORBIDA POCHETTE

Sono trascorsi un po' di giorni dal mio ultimo post, ho avuto bisogno di un po' tempo che mi è servito per vivermi alcuni avvenimenti sia interiori che esteriori, per dedicarmi a ciò che richiedeva la mia attenzione e il mio amore, tempo per lasciar andare ciò che doveva andare e tempo per accogliere ciò che stava arrivando.

E tra le altre cose è arrivato tra noi anche il mio secondo nipotino, ancora una volta il dono di una gioia grande e la commozione per quel miracolo che si compie ogni volta che un'anima giunge qui.


Quindi perdonatemi se il post di oggi è un po' veloce e se io sono ancora un po' sulle nuvole, ma sono ancora presa da altre emozioni.


Questa che vi mostro è una pochette che ho realizzato qualche tempo fa con una stoffa con cui c'è stato amore a prima vista.



Mi è piaciuta la consistenza, la trama, la mescolanza di questi colori che anche se all'apparenza sono freddi nell'insieme mi trasmettono una sensazione di calore avvolgente.



Ho utilizzato una stoffa di un grigio fumo con piccolissimi pois per la fodera e delle rose che riprendono un colore della trama per decorarla.
Può essere utilizzata come pochette porta trucchi o porta qualsiasi cosa o anche come vera e propria pochette borsetta quando usciamo per una spesa veloce e potete trovarla
disponibile sullo shop.

Colgo l'occasione per anticiparvi che il 15 dicembre potrete trovarci qui:


Vi auguro buona giornata un abbraccio,

Silvia

3 commenti:

  1. DELIZIOSA CON L'ARIA UN PO VINTAGE !!!!

    RispondiElimina
  2. è bellissima, molto romantica e per nulla fredda.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Auguri alla zia!!! E un grosso bacione al cucciolo!!! Questa pochette è deliziosa^^ i colori sono ben bilanciati tra loro ed è perfetta come pochette borsa, magari per dare un tocco divertente ad un outfit basic! Brava Silvia^^ un bacio

    RispondiElimina