lunedì 28 aprile 2014

Pigne che diventano angeli

Sì lo so, ancora una volta ho latitato.



Non so che farci io questi periodi di "fastidio" per il web ce li ho e li prendo per quello che sono. 
Sono i momenti in cui ho desiderio di tempo per me e sono anche quelli in cui poi nasce qualcosa.

L'altro giorno ero al lago, il mio posto magico, di cui vi ho già parlato e mostrato le foto qualche volta. 


Era una bella giornata di sole e sono stata lì un bel po', persa in quel verde che si rispecchia nell'acqua, nello stare a guardare i giochi delle papere e nel cercare di cogliere il guizzo improvviso di qualche pesciolino.



Baciata dal sole e accarezzata da un'arietta frizzante in un calma gioiosa perfetta che ti invitava a guardarla e a riempirtene gli occhi.




Il lago è circondato da pini e in questo periodo a terra è pieno di pigne cadute, mentre ero lì e le osservavo le ho viste prendere forma. Ho immaginato i miei angioletti portachiavi che potete trovare qui e ho immaginato che quelle pigne potevano esserne il corpicino.



Ho pensato che sarebbero un bel pensierino da regalare non solo perchè l'angelo in sè è un buon augurio, ma perchè in quell'angelo ci sono almeno in parte le energie di un posto magico.



Mi piace pensare che questa semplice decorazione per la casa possa portare  anche ad altre persone la stessa sensazione di pace che io avverto ogni volta che trascorro del tempo in quel luogo....e così sono nati loro... 



Un abbraccio e buon inizio di settimana con loro



Silvia




5 commenti:

  1. Hai avuto veramente un'idea originale. Sono deliziosi.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. confermo quello che ha detto Stefania, hai avuto davvero un'idea geniale!!! Sono deliziosi e hanno un'aria così dolce e tranquilla! Credo tu abbia trasmesso proprio bene il messaggio che volevi!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, vi ringrazio. Mi fa piacere che vi trasmettano dolcezza e tranquillità perchè arrivano da un posto che a mio avviso ne ha in abbondanza :)

    RispondiElimina
  4. Sono super carini e dolci! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Your angels are really wonderful! I love all details about them!
    Happy Spring with lots of creativity!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina