lunedì 19 maggio 2014

Una bambola come una donna di altri tempi in viaggio verso i suoi sogni


La scorsa settimana, una ragazza che tempo fa avevo incontrato ad un mercatino, mi ha chiesto di realizzare per lei una bambola che avrebbe dovuto mettere appoggiata dentro ad una vecchia valigia.




Io quando mi chiedono queste cose gongolo, quando poi mi danno carta bianca vado proprio in brodo di giuggiole!



Insieme abbiamo scelto le stoffe che le piacevano e poi mi son messa giù.


Il modello di partenza è quello di una bambola "Tilda", ma come al solito poi faccio come mi viene e alla fine è nata lei. Io me ne sono innamorata tanto che ho fatto fatica a separarmene.


Per me ha l'aria di una dama di altri tempi in viaggio su quei treni d'epoca, leggiadra tanto che le sono spuntate anche le ali.

Con la stoffa rimasta ho realizzato altre creazioni in abbinamento: degli angioletti puffettosi ed altri dalle gambe lunghe



Inoltre ho caricato sullo shop qualche nuova "creazione di stagione" anche se alcune non le ho ancora presentate qui sul blog.



Se poi qualcuno desidera qualcosa di personalizzato, deve solo chiedere.

Con la tenerezza di questi angeli vi auguro una felice settimana,

un abbraccio,

Silvia





3 commenti: