lunedì 16 giugno 2014

Per l'arrivo di Teresa


Ultimamente mi sono dedicata spesso a delle bambole e devo dire che per me è sempre una gioia e una soddisfazione.


 
Questa volta l'occasione è stata una nascita.



Finalmente una bimba...il che mi consente di sbizzarrirmi di più con pizzi e fronzoli vari :)


Così è nata la "Vispa Teresa" ..... mentre prendeva forma mi è venuto in mente questo nomignolo.



In realtà Teresa è semplicemente il nome della bimba.


Può essere un'idea carina per una nascita, un dolce augurio di protezione che poi può essere utilizzato come decorazione per la cameretta. Non pensate?


Grazie a lei mia mamma mi ha anche insegnato un nuovo punto all'uncinetto....piano piano qualche piccola conquista in più...
Ben arrivata Teresa e che i tuoi occhi non smettano mai di meravigliarsi.

Felice settimana a tutti, un abbraccio,

Silvia

4 commenti: