lunedì 23 giugno 2014

Un porta torte per le tue cene estive

E' ufficialmente arrivata l'estate. 
Io l'ho inaugurata scartavetrando una vecchia vetrinetta che vorrei mettere in veranda..... per la serie non so più dove trovare spazi, è tempo di inventarseli!



Cominciare ho cominciato, quando finirò al momento non è dato sapersi, la faccenda sembra lunga!
Nel frattempo....visto che questo di solito è un periodo di grandi tavolate e cene all'aperto, ho creato un porta torte o anche altri contenitori per alimenti per partecipare con un tocco di classe e di colore ai ritrovi mangerecci.



Mentre lo confezionavo ho notato che mi piacerebbe anche qualcosa di simile  come borsa...ci farò una pensata ;)



Se qualcuno è interessato l'articolo potete trovarlo sul mio shop.

Buon inizio settimana a tutti, un abbraccio.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento