mercoledì 20 agosto 2014

La veranda si veste a nuovo...un po' alla volta...



E' già da un po' di tempo che ho in mente di apportare qualche rivoluzione nella zona veranda.
La fantasia disegna e crea sempre più velocemente delle mani e di cosine da fare ancora ce ne sono diverse.
 Però da qualche parte bisogna cominciare e io ho cominciato.

 Ho verniciato un vecchio mobile in legno (più o meno per la verità) marrone, è stata per me un'impresa infinita, ma alla fine, con un po' di imprecisioni, sono arrivata in fondo.
 Si tratta di una vetrinetta che al momento ospita alcune delle mie creazioni (che trovate in vendita sullo shop).


Poi sono passata al divano. 
La base, che era di un letto, l'avevo sistemata già anni fa. 
Ho solo rinnovato un po' i cuscini, perchè i miei gusti son cambiati e avevo voglia di un po' di colore. 



In realtà sono decorati su entrambi i lati, ma l'altro ve lo mostrerò poi perchè avevo finito il materiale per ultimare delle rifiniture, quindi ci rimetterò mano ;)


E poi il lavoro per me titanico! 
In veranda c'è da sempre, a mia memoria, una vecchia sedia di legno, pesantissima (che dovrei sistemare per la verità e che vorrei riportare al colore naturale). 



Ho pensato per lei ad un cuscino che riprendesse le nuances utilizzate per i fiori del divano e ho pensato di realizzarlo, nella parte superiore, all'uncinetto.


Ve lo presento! Sono molto soddisfatta, anche se mi ci è voluto un po' per terminarlo.



Per il momento non c'è altro di pronto, ma prima o poi ci sarà ;)



Vi auguro una felice giornata,

Un abbraccio,

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento