sabato 29 aprile 2017

Uncinettando il copri divano

Il mio divano negli ultimi anni è stato messo a dura prova dai mici... e da un po' aveva bisogno di una nuova veste.
Di solito non uso colori troppo vivaci ma un giorno ho visto queste lane tutte insieme e mi hanno fatto voglia...Le ho prese pensando che potessero essere proprio loro a dare un nuovo aspetto alla zona soggiorno.
Una mattonella alla volta alla fine ce l'ho fatta a finirlo...è lui il nuovo copridivano.


Poco prima mi ero data un po' al punto croce rinnovando dei cuscini che avevo fatto tempo fa e che sempre unghie feline avevano rovinato...sono loro. 


Queste macchie di colore mi piacciono...speriamo che almeno per un po' durino ;) 

1 commento:

  1. Ciao Silvia come stai?
    E' passata una vita!
    Il tuo divano mi piace moltissimo,
    lo trovo davvero caldo e mooolto invitante!

    RispondiElimina