martedì 19 dicembre 2017

Decorando casa per il Natale


Quest'anno sono riuscita ad arrivare all'8 dicembre per sistemare in giro per casa le decorazioni natalizie...o almeno per ultimarle...perchè a dire il vero qualcosina in qua e in là, man mano che era pronto, lo avevo collocato ;)


E' stato bello perchè quel giorno c'erano i miei due nipotini e così lo abbiamo fatto insieme. Avevo due folletti aiutanti ;)




In realtà di nuovo non ho fatto grandi cose, solo le tag/ bandierine che ho appeso ai bastoni delle tende a mo' di festone. 




 Questi disegni un po' vintage di bimbi avvolti in atmosfere natalizie mi piacciono tantissimo. Li ho trovati su pinterest nel tempo e me li ero messi da parte pensando che mi sarebbe piaciuto prima o poi farci qualcosa...ma...dove metterli? 



Poi ho pensato che appesi alle tende tutti insieme potevano star bene e creare un'atmosfera di calore per Natale e allora ecco che sono nate loro.




Ho poi sparso qua e là un po' di pungitopo che avevo raccolto durante una bella passeggiata tra le foglie d'autunno con mia mamma.



Questi sono gli angolini che ne sono venuti fuori.




Ah una cosa nuova sono i cuscini del divano. In realtà uno lo avevo ricamato lo scorso anno, ma da solo era triste e alla fine non lo avevo messo. 




Bè per questo Natale ha ricevuto un fratellino...insieme si fanno compagnia e stanno meglio.....Sembra dell'idea anche Grey :)

Un abbraccio,

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento